22 Ago CAPELLI SOTTILI E UNTI: RIMEDIO
CAPELLI SOTTILI E UNTI: CON YAMI UN RIMEDIO C’E’
Una persona ci scrive:
Buongiorno, negli ultimi anni i miei capelli si sono assottigliati e a fine giornata sono unti. Quale shampoo consigliereste?
YAMI RISPONDE
Buongiorno. Abbiamo parlato col nostro tecnico.
Ovviamente servirebbe una analisi diretta della situazione, ma sulla base di quello che ci ha descritto il problema sembrerebbe legato alla presenza di tappi sebacei che ostruiscono il follicolo, rendendolo come atrofizzato. Ciò rende il capello sofferente e tendente ad assottigliarsi, in progressivo peggioramento.
Il capello che si assottiglia è quindi solo la conseguenza, ma la causa è data della cute non in salute.
La nostra linea CURATIVA, che può vedere nel dettaglio su www.yami.it , è specifica per capelli “sofferenti”.
Se la diagnosi fosse confermata dal riscontro visivo da parte del Parrucchiere, il trattamento consigliato potrebbe essere il seguente:
-almeno 3 applicazioni di Fango termale Pura terra sulla cute (si consiglia da parte del Parrucchiere, una volta alla settimana) per rimuovere i tappi sebacei; una volta sciacquato il prodotto Fango termale applicare Shampoo Equilibrio;
-almeno 4 applicazioni di Preludio (2 volte alla settimana per 2 settimane) per ossigenare il follicolo, seguito, dopo il risciacquo, dall’applicazione dello shampoo Equilibrio. Dopo ciò, applicazione di Fiala Energia Fredda
A regime usare lo shampoo dedicato (Equilibrio)
Così facendo, ci aspettiamo un notevole miglioramento.
Noi di YAMI vogliamo il meglio per i tuoi CAPELLI e il tuo BENESSERE.
Riepilogo dei PRODOTTI necessari al trattamento:
#yamicare #yamisoulflowers
Sorry, the comment form is closed at this time.